• Lun. Ott 25th, 2021

Messi all’Inter, dall’Argentina: “Tutto vero. C’è una trattativa pronta”

Clamorosa indiscrezione di mercato diffusa dall’emittente TNT Sport: l’Inter starebbe lavorando seriamente all’operazione Messi

Dall’Argentina arriva una clamorosa indiscrezione di calciomercato. Secondo l’emittente TNT Sports, l’Inter starebbe lavorando seriamente all’operazione Messi. “Non è solo un sogno. Leo ha anche l’offerta del Newell’s Old Boys per tornare in patria, ma l’Inter sta spingendo ed è tutto vero quello che ha detto Moratti. C’è una trattativa pronta, la decisione poi sarà di Messi, ma l’Inter ci sta lavorando di certo”. Lo ha detto il giornalista Martin Castilla.

Ovviamente non sarà facile, ma Suning potrebbe fare un grandissimo colpo in stile Cristiano Ronaldo alla Juve e regalare a Conte il fuoriclasse argentino. I tifosi nerazzurri sognano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna