• Sab. Apr 20th, 2024

Messi ha comunicato al Barcellona di voler andare via

La società catalana ha confermato le intenzioni della Pulce. Ecco dove potrebbe giocare. Ma i legali del club promettono battaglia

Lionel Messi vuole lasciare il Barcellona. Dall’Argentina Tyc Sports ha rilanciato la notizia bomba che lo stesso Messi ha comunicato al Barça tramite un fax. L’intenzione del fuoriclasse è quella di andare via. Fatto confermato dal club, come riportato dalla radio catalana Rac1. L’argentino è molto deluso dalla condotta societaria degli ultimi tempi e dall’arrivo in panchina di Koeman che vuole far fuori giocatori importanti come Vidal e Suarez. Senza dimenticare l’umiliante 2-8 subito dal Bayern Monaco in Champions League. 

Nel contratto, firmato nel 2017 e in scadenza la prossima stagione, Messi avrebbe una clausola rescissoria unilaterale che gli permetterebbe di lasciare il Barcellona alla fine di ogni stagione, in questo caso prima dell’inizio della stagione 2020/2021 visto che l’attuale termina formalmente il 31 agosto. Secondo la tv argentina la Pulce avrebbe comunicato al club l’intenzione di avvalersene. E quindi, dove potrebbe giocare Messi? L’Inter è in prima fila, come le due squadre di Manchester e il Psg. Clamorosa anche la pista che arriva dalla Spagna che parla di Real Madrid con la regia di Adidas. E occhio anche alla Juventus.

Per il Barcellona la clausola presente nel contratto di Leo è scaduta lo scorso 10 giugno e per questo non intende concedere lo svincolo all’argentino. I legali del club sono al lavoro e disposti a dare battaglia per la conferma della clausola rescissoria da 700 milioni di euro. Tutti sono alla finestra, ma proprio tutti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!