Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Messi resta al Barcellona

“Non andrei mai per vie legali contro il club della mia vita”

Lionel Messi ha deciso di restare al Barcellona. “Non andrei mai per vie legali contro il club della mia vita, ecco perché rimarrò al Barcellona”. La Pulce dovrà sottoporsi ai test anti-Covid prima di riaggregarsi al gruppo e riprendere l’attività con la squadra. Nonostante il recente polverone delle ultime settimane e la possibilità di perdere il giocatore a costo zero a giugno 2021, il Barcellona non sanzionerà Messi per aver saltato i primi allenamenti.

Dunque, il fuoriclasse argentino rimane in Spagna. La voglia di andarsene però c’era e lo ha confermato a Goal attaccando anche il presidente Bartomeu: “E’ stato un anno molto complicato, ho fatto presente più volte al club della mia volontà di andare via per tutto l’anno. Ho sofferto molto durante gli allenamenti, nelle partite e nello spogliatoio. Volevo una nuova sfida e non per il risultato contro il Bayern in Champions. L’ho detto al presidente Bartomeu e mi ha sempre risposto che a fine stagione avrei potuto decidere se restare o andare via, ma non ha mantenuto la parola data”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.