CronacaNewsNews breviSicurezza

Mestre. Terrore in pieno centro

Un anziano ostaggio per diversi minuti

Un giovane romeno ha seminato panico

Veri attimi di terrore quelli vissuti ieri pomeriggio in una centralissima via della città di Mestre.
Un giovane cittadino romeno di appena 28 anni, ha letteralmente preso in ostaggio un signore di 61 anni puntandogli alla gola  un coltello di grosse dimensioni. L’accanimento non si fermato solo a questo infatti purtroppo l’ostaggio è stato ferito a più riprese sul volto, fino all’intervento di  Carabinieri e Polizia intervenuti sul posto che, con professionalità, sono riusciti a disarmare il criminale e ad arrestarlo.

🔴MESTRE (VE) – Attimi di terrore ieri pomeriggio in una centralissima via della città. Un giovane cittadino romeno di 28 anni ha preso in ostaggio un signore di 61 anni puntandogli alla gola un coltello di grosse dimensione. L'ostaggio è stato ferito a più riprese sul volto sino a quando sono intervenuti Carabinieri e Polizia che, con grande professionalità, sono riusciti a disarmare il criminale e ad arrestarlo.GRAZIE RAGAZZI…SEMPRE DALLA VOSTRA PARTE…

Gepostet von Massimo Bitonci am Dienstag, 5. Februar 2019

Video pubblicato da Massimo Bitonci, Sottosegretario al MEF e sindaco di Padova dal 2014 al 2016.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:Cronaca

0 %