• Sab. Apr 20th, 2024

Mette in fuga i ladri in pieno centro a Vairano, gli sfondano il vetro e tentano di aggredirlo

DiThomas Scalera

Dic 31, 2014

IMG_0047.JPG Ieri a Vairano Patenora verso le 19 in via Volturno un cittadino, D.M. è uscito di casa per andare a comprare dell’acqua al supermercato dopo circa 100 metri da casa sua all’altezza di via Ferdinando Magellano si accorge di 2-3 persone che si nascondono uscendo da una casa i cui proprietari normalmente non la abitano. D.M. si ferma per cercare di capire ma i ladri (è evidente, ormai) gli saltano sulla macchina e con una mazza di legno molto lunga gli sfondano il vetro della macchina. Il D. sarebbe stato di sicuro picchiato ma per fortuna è riuscito a fare marcia indietro e a percorrere la strada fino a casa sua dove ha chiamato aiuto e messo in fuga i malviventi. I ladri erano pronti con due auto in moto, una in direzione fiume, l’altra verso il centro di Vairano. La situazione si aggrava, mai prima di ieri era capitata un’aggressione fisica così violenta contro una persona.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!