• Mar. Apr 23rd, 2024

Migliorano le condizioni di Massimo Giannantonio

DiThomas Scalera

Ott 29, 2013

Pietramelara. Stanno leggermente migliorando le condizioni di Massimo Giannantonio, il fotografo di Pietramelara protagonista di un grave incidente avvenuto la settimana scorsa lungo la strada che collega Calvi Risorta con Sparanise.

Il fotografo reagisce bene alle cure intensive. La tac fatta domenica sera ha dato risultati più che buoni. Cerebralmente ha iniziato a reagire. Già dai prossimi giorni i medici inizieranno la terapia del risveglio. I familiari e gli amici di Giannantonio parlano di un autentico miracolo visto le gravi condizioni riportate dal fotografo subito dopo l’impatto. Verso la guarigione anche l’altra persona coinvolta nell’incidente, Antonello Palmiero, che ha riportato alcune fratture.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!