• Ven. Ott 22nd, 2021

Mignano m.l. Maxi incendio che arriva sulla Casilina, fiamme e fumo alti decine di metri, pericolo a ridosso del centro abitato

DiThomas Scalera

Ago 23, 2016

MIGNANO M.L. – Un maxi incendio visibile da decine di chilometri sta interessando il territorio del comune casertano. Il fumo si estende fino al paese e lungo la Casilina. L’Incendio si è sviluppato sulla montagna vicina al paese e il vento forte lo sta alimentando facendolo crescere e spostandolo verso la vetta.
Le fiamme sono altissime alimentate dal forte vento. Non vi sono mezzi aerei forse a causa del vento forte. Al momento non c’è stato ancora l’intervento dei Vigili del Fuoco né dei mezzi della Forestale.
Attendiamo sviluppi, vi terremo aggiornati.

incendio1
Foto di Guglielmo D’Arezzo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru