Alto CasertanoBreaking NewsCuriositàMignano M.L.

Mignano ML. Il Mastro pasticcere Giuseppe Di Caprio inventa un nuovo dolce. Il Babamisù

MIGNANO – Il Mastro Pasticcere Giuseppe Di Caprio, di cui vi abbiamo parlato spesso, ha dato vita, ancora una volta, a tuta la sua creatività, creando un nuovo dolce che sicuramente solleticherà i palati dei più esigenti amanti del dolce di tutta l’area.

“Il prodotto è stato ideato da me dopo mesi di lavoro e tantissime prove è nato grazie ad un pensiero di creare qualcosa di mio personale e da qui è iniziata la ricerca … si chiama Babamisù perché è un prodotto che nasce da una parte di tiramisù e diverse aggiunte tra cui il babà.I gusti al momento sono Il classico poi c’è il nutella pistacchio e ne seguiranno altri.” – queste le parole di Giuseppe Di Caprio, che annuncia altre sorprese in arrivo.

Noi non vediamo l’ora di assaggiarlo, nel frattempo, ci rifacciamo gli occhi con queste splendide foto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.