• Dom. Ott 17th, 2021

Mignano Monte Lungo. Furto al bar “L’Angolo”: bottino di circa 20mila euro

DiThomas Scalera

Nov 4, 2015

furto-in-casa

MIGNANO MONTE LUNGO. Un furto al bar “L’Angolo” è stato messo a segno questa notte. Sarebbe stato l’antifurto a far scattare l’allarme e a richiamare sul posto il proprietario dove arrivando avrebbe visto alcune persone scappare. A quel punto avrebbe sparato qualche colpo in aria ma i ladri sono riusciti a scappare con un bottino consistente. Si parla di circa 20.000 euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru