• Mer. Apr 24th, 2024

Mignano Monte Lungo. Furto in abitazione: arrestato 31enne

I carabinieri arrestano un topo d’appartamento a Mignano Monte Lungo e recuperano la refurtiva

MIGNANO MONTE LUNGO. I carabinieri di Rocca d’Evandro, a Mignano Monte Lungo, hanno arrestato per furto aggravato il cittadino rumeno T.C., 31 anni, in Italia senza fissa dimora. L’uomo, dopo aver forzato il cancello d’ingresso di un’abitazione, si era introdotto all’interno del garage dove aveva asportato l’autovettura parcheggiata e varie attrezzature agricole. L’immediato intervento dei militari dell’Arma ha consentito di intercettare il malvivente che nel contempo ha tentato una rocambolesca fuga, abbandonando però l’auto rubata e proseguendo la sua corsa a piedi nelle campagne circostanti. Durante il tentativo di sfuggire ai carabinieri, il fuggitivo è caduto in un fossato dove è stato prontamente raggiunto ed arrestato. L’autovettura e la refurtiva, interamente recuperata, sono state restituite all’avente diritto.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!