• Lun. Ott 18th, 2021

Mignano Monte Lungo. Istituita la prima Area Wilderness europe

DiThomas Scalera

Ott 28, 2015

Mignano

MIGNANO MONTE LUNGO. L’associazione Wilderness ha diffuso il programma della manifestazione Operazione paesaggio: rewilding Monte Cesima, che si terrà nella sede del municipio di Mignano Monte Lungo (Caserta) domenica 8 novembre per celebrare l’istituzione della prima Area Wilderness europea. L’evento si aprirà alle ore 9 con i saluti del sindaco Antonio Verdone e del Presidente della locale sezione Wilderness Antonio Iannetta. Bruno La Pietra, Presidente nazionale dell’AIW, modererà gli interventi di Franco Zunino, Raffaele Cortellessa, Marco Parini, Oreste Rutigliano, Monica Tommasi, Giuseppe Rossi in rappresentanza di Federnatura e Gennaro Leva. Ospiti d’onore Carlo Ripa di Meana e Vittorio Sgarbi. Prevista la proiezione del video Operazione paesaggio e la visita esterna al castello Ettore Fieramosca.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru