Alto CasertanoAntica Terra di LavoroAssociazioniCronacaMignano M.L.NewsPoliticaPolitica localeProvinciaSolidarietà

Mignano Monte Lungo – Lotta alla povertà, entro il 16 le domande per i ‘pacchi alimentari’

Un programma contro la povertà. E’ questa l’iniziativa intrapresa dal Comune di Mignano Monte Lungo che recentemente ha rinnovato un accordo con il Banco delle Opere di Carità per la partecipazione al “Programma lotta alla povertà”. Parallelamente l’amministrazione guidata dal primo cittadino Antonio Verdone, con atto della Giunta, ha emesso il bando per l’ammissione al “sostegno alimentare” da parte delle famiglie e degli individui residenti nel comune che versano in gravi difficoltà economiche. Tramite tale progetto, attraverso l’impegno dell’Ufficio Politiche Sociali, sarà possibile consegnare dei “pacchi alimentari” mensili ai nuclei familiari che ne hanno bisogno. Il termine per poter presentare domanda per i “pacchi alimentari” scade venerdì prossimo, 16 dicembre. Per ogni altra informazione, per la modulistica e la documentazione necessaria per poter presentare domanda, i cittadini possono rivolgersi direttamente all’Ufficio Politiche Sociali dell’Ente Comune.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.