Alto CasertanoBreaking NewsCronacaMignano M.L.Pagina Nazionale

Mignano Monte Lungo. Strage sulla Casilina, il sindaco: “Tragedia immane”. Domani i funerali

Proclamato il lutto cittadino

MIGNANO MONTE LUNGO. “Una tragedia immane”. Il sindaco Antonio Verdone è affranto per la morte dei quattro mignanesi che hanno perso la vita sabato sera nel gravissimo incidente sulla Casilina. “La Città piange la prematura perdita di Carlo, Claudio, Luigi e Matteo. E’ difficile trovare le parole per esternare il dolore. Ci stringiamo intorno alle famiglie colpite”.

Verdone ha proclamato il lutto cittadino per domani, martedì 6 aprile, dalle ore 8 alle ore 17, in occasione della celebrazione dei funerali delle quattro vittime.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.