Sab. Mag 30th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Mignano Montelungo – “Alla Corte di Ettore Fieramosca”, domani l’attesa festa medievale

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

“Un pomeriggio alla Corte di Ettore Fieramosca”, domani l’atteso appuntamento. Si svolgerà domani, domenica 4 settembre, l’atteso evento nel comune di Mignano Montelungo. A partire dalle ore 17:00 si terrà un corteo storico con decine di figuranti che sfileranno per le strade del centro montano. Il grande Torneo delle Contrade di Mignano con il gioco delle torri e la gara di tiro con l’arco. A seguire ci saranno le esibizioni di sbandieratori e guerrieri medievali, spettacoli di mangiafuoco e fachirismo e soprattutto la spettacolare messa in scena della “danza della strega”.

FB_IMG_1472901101352

Le festa medievale prevede inoltre un’area ristoro con “locande” e menù tradizionali con prelibati primi piatti, specialità di carne, taglieri e dolci. L’atmosfera medievale sarà garantita grazie agli allestimenti tipici dei numerosi stand lungo i borghi della cittadina. Per i più piccoli ci sarà l’animazione con lezioni di tiro con l’arco ed tante altre attività di svago. Insomma un pomeriggio nel quel le famiglie potranno godere di un’atmosfera davvero unica. Da non perdere. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 0823/904628 o inviare una mail all’indirizzo [email protected]

rotazione_flash

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close