• Ven. Ott 22nd, 2021

Mignano Montelungo. Depuratori, presto la gara per l’affidamento della gestione

DiThomas Scalera

Mar 10, 2017

L’amministrazione omunale guidata dla primo cittadino Antonio Verdone attraverso una delibera di Giunta comunale ha deciso di procedere all’affidamento della gestione dei depuratori siti nel territorio comunale. L’esecutivo ha demandato al Responsabile dell’UTC, Ufficio Tecnico Comunale, l’espletamemte delle procedure per l’affidamento del servizio di gestione degli impianti di depurazione per la durata di tre anni. Il costo del servizio sarà di 95mila euro complessivi per i tre anni. Non resta che attende la gara alla quale potranno accedere le imprese qualificate per ottenere l’incarico.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru