Mar. Giu 2nd, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Mignano Montelungo. Lavori di restauro del Fieramosca, primi pagamenti alle imprese

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

 

L’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Antonio Verdone ha disposto i primi pagamenti alle ditte per i lavori di restauro del castello Ettore Fieramosca. Il provvedimento dell’Area Tecnica prevede la messa in liquidazione del SAL n. 5 per un importo complessivo di circa 5 milioni di euro. I fondi per i lavori sono messi a disposizione attraverso un apposito finanziamento del PO-FESR Campania 2014/2020. L’amministrazione aveva visto infatti l’approvazione da parte della Regione Campania, del progetto per la realizzazione dell’intervento che costerà complessivamente 8 milioni e 41.650 euro.

 

LEGGI ANCHE:

Scontri al corteo degli studenti medi a Napoli: 7 feriti

 

Brexit – Bye Bye UE: il Regno Unito lascia l’Unione Europea. Borse a picco e Cameron si dimette. Altri paesi pronti ad uscire. La fine del Sogno?

 

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close