• Sab. Ott 16th, 2021

Mignano Montelungo. Nasce l'associazione 'La Piazza'

DiThomas Scalera

Feb 11, 2017

Centro storico di Mignano Montelungo

MIGNANO MONTELUNGO. Giovedì 9 febbraio è nata l’associazione culturale ‘La Piazza’. Lo scopo principale dell’associazione è quello di valorizzare ed incentivare iniziative della cultura, delle arti e dello spettacolo, nonchè lo sviluppo e la promozione del territorio. L’associazione, senza scopo di lucro e con sede in piazza Croce a Mignano Montelungo, si propone di realizzare altresì una serie di incontri e di congressi di rilevanza sociale su temi sensibili e di rilevanza professionale indirizzata al settore giovanile. La presenza sul territorio di questa associazione potrà rappresentare per i cittadini un nuovo modo di aggregazione e confronto di idee. L’associazione è costituita dai seguenti componenti con le rispettive cariche: Maria Cristina Napolitano (Presidente), Mario Verdone (Vicepresidente), Riccardo Forgione (Segretario), Roberto Campanile (Consigliere), Francesco Forgetta (Consigliere). I soci fondatori sono: Valentina Santoro, Pierluigi Mazzolena, Amelia Selenia Lylyth Nappi, Massimo Campanile, Antonio Gattuso, Fernando Corbo, Franco Nappi ed Elvio Diodati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru