Alto CasertanoMignano M.L.News

Mignano Montelungo. Oggi la proiezione di Terra Bruciata al Castello Fieramosca con attori e regista

MIGNANO M.L. – Mattinata di cultura quella di oggi al Castello Fieramosca di Mignano per i giovani dell’Istituto Comprensivo Mignano/Marzano, che potranno assistere alla proiezione del Docufilm sulle tragiche stragi nel casertano della Seconda Guerra Mondiale.

Alla proiezione saranno presenti la principale protagonista della storia, Graziella Di Gasparro e il regista Luca Gianfrancesco.

L’evento è stato organizzato dai collaboratori della DS Monica Sassi, Roberta Grassini si occuperà della presentazione degli ospiti, mentre il Sindaco di Mignano, Antonio Verdone farà da padrone di casa.

Da ricordare che il comune di Mignano M.L. ha stretto un accordo con Cinecittà Luce per la proiezione ufficiale, proprio all’interno del Castello Fieramosca dei matinee per gli studenti, dedicati proprio al capolavoro di Luca Gianfrancesco.

Le scuole interessate possono mettersi in contatto col Comune.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: