• Dom. Ott 24th, 2021

Mignano Montelungo. ‘Una Panchina Rossa contro il femminicidio’, venerdì 21 aprile il convegno

DiThomas Scalera

Apr 10, 2017

MIGNANO MONTELUNGO. Venerdì 21 aprile alle ore 10:30 in Piazza V. Dapino a Mignano Montelungo si terrà il convegno ‘Una panchina rossa contro il femminicidio’ organizzato dall’associazione ‘La Piazza‘. Interverranno Maria Cristina Napolitano, Presidente dell’associazione socio-culturale “La Piazza”; Maria Lippiello, Stati Generali delle Donne; Monica Sassi, Dirigente scolastico I.C. Mignano/Marzano; Antonio Verdone, Sindaco di Mignano Montelungo; e Agnese Ginocchio, Presidente del Movimento per la Pace e testimonial di pace. Parteciperanno all’incontro ​i docenti e gli alunni dell’ I.C. Mignano/Marzano. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru