• Dom. Ott 17th, 2021

Mignano Montelungo. Viabilità rurale, il Comune è a caccia di finanziamenti

DiThomas Scalera

Mar 7, 2017

L’Ente Comune di Mignano Montelungo guidato dal primo cittadino Antonio Verdone è a caccia di finanziamenti regionali per la viabilità rurale. Di recente la Giunta comunale ha dato via libera alla partecipazione dell’Ente ad una serie di bandi per la viabilità rurale a valere sui FEARS 2014/2020 – Programma di Sviluppo Regionale. In particolare l’Ente spera di ottenere un corposo finanziamento per procedere ai lavori di adeguamento e sistemazione della strada rurale denominata “Maestri del Lavoro” che si trova in località Sbaglio. A tal fine è stata incaricata l’Area Tecnica del Comune di procedere alla stesura dei necessari progetti e di procedere all’iter burocratico previsto per poter conseguire i finanziamenti messi a disposizione dalla Regione Campania per il settore della viabilità rurale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru