CalcioNewsPagina Nazionale

Milan, Bennacer piace a City e Psg: spunta una clausola da 50 milioni

Il centrocampista algerino del Milan nel mirino di inglesi e francesi. Occhio anche alla situazione Thiago Silva

Ismael Bennacer potrebbe essere uno dei partenti di lusso in casa Milan. L’algerino, che si è conquistato un posto da titolare ed è cresciuto molto con Pioli, sta facendo gola ad alcune squadre europee. Ieri l’indiscrezione di un sondaggio da parte del Manchester City, oggi, invece, il centrocampista campeggia in prima pagina de L’Equipe visto che il Psg vuole portarlo in Francia. Per i rossoneri Bennacer non si tocca, ma sembra esserci una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. Una cifra alta, ma sicuramente alla portata sia per gli inglesi che per i parigini. Inoltre il Milan con la sua partenza farebbe una plusvalenza importante visto che fu prelevato la scorsa estate dall’Empoli per soli 16 milioni. Al momento non è arrivata alcuna offerta, ma solo qualche sondaggio: non c’è margine di trattativa per ora.

Da tenere in considerazione anche la situazione Thiago Silva: il brasiliano è in scadenza con il Psg e tornerebbe volentieri in rossonero, dove vinse lo scudetto nel 2011. A 35 anni il difensore ha ancora un ingaggio importante e qualche acciacco di troppo, ma classe ed esperienza di certo non mancano. Tramite il suo agente, si è proposto alla nuova società. Al Milan potrebbe concretizzarsi un ritorno come quello di Ibrahimovic.

Thiago Silva
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
La rassegna

    Comments are closed.