Breaking NewsCalcioCoronavirusPagina Nazionale

Milan, Calhanoglu e Theo Hernandez positivi al Covid-19

Calhanoglu e Theo Hernandez sono positivi al coronavirus

Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez sono risultati positivi al coronavirus. I due calciatori del Milan sono stati subito posti in quarantena. Tutti negativi, invece, i tamponi molecolari effettuati al resto della squadra. Lunedì sera contro il Cagliari i rossoneri saranno ancora in emergenza a causa delle continue assenze tra infortuni, squalifiche e Covid. Brahim Diaz giocherà al posto del trequartista turco e Dalot dovrebbe essere schierato nella posizione dell’esterno sinistro francese. Oltre a loro in casa Milan sono ancora positivi Rebic e Krunic.

Il comunicato del Milan

AC Milan comunica che Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández sono risultati positivi a un tampone molecolare effettuato ieri a tutto il gruppo squadra, che invece è risultato negativo. Informate le autorità sanitarie competenti, i due calciatori, asintomatici, sono stati posti da subito in quarantena a domicilio. Tutti gli altri giocatori e lo staff continueranno a seguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dei protocolli vigenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.