Breaking NewsCalcioCoronavirusCronacaPagina Nazionale

Milan, Donnarumma e Hauge positivi al coronavirus

Contagiati anche altri tre membri del gruppo squadra

Gigio Donnarumma e Jens Petter Hauge sono risultati positivi al coronavirus. I due calciatori del Milan sono asintomatici e già sottoposti a isolamento domiciliare come da protocollo. Insieme a loro sono risultati contagiati anche altri tre membri del gruppo squadra. Il portiere e l’attaccante norvegese salteranno la gara di stasera contro la Roma, oltre ai prossimi impegni ravvicinati dei rossoneri. 

Il comunicato del Milan

AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. 

Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.