• Mer. Ott 20th, 2021

Milan, doppia tegola: Maignan out due mesi, Theo Hernandez positivo al Covid

Ancora emergenza in casa Milan. Maignan sarà operato e Theo Hernandez è positivo

Continua l’emergenza in casa Milan. Si ferma anche Mike Maignan. Il portiere francese sta convivendo con un dolore al polso sinistro da qualche settimana e ha deciso di operarsi. Maignan sarà sottoposto a un intervento in artroscopia. Si parla di uno stop di almeno due mesi.

Per cautelarsi la società rossonera ha chiuso per Antonio Mirante, svincolato dopo l’ultima esperienza alla Roma: per lui contratto fino a giugno con opzione per l’anno prossimo.

Intanto, Theo Hernandez è risultato positivo al Covid dopo un tampone effettuato a domicilio. L’esterno sinistro francese, di rientro dalla nazionale, è l’ennesimo giocatore della selezione transalpina ad avere contratto il virus nelle ultime settimane dopo Giroud, Kanté e Rabiot. Il terzino rossonero era risultato un “falso positivo” a gennaio.

Per le prossime gare di campionato e Champions League, dunque, Pioli dovrà fare a meno di due pedine fondamentali che si aggiungono ad altre assenze (compreso il ‘solito’ Ibrahimovic).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi