Lo svedese salterà la partita di Europa League contro il Bodo/Glimt
Zlatan Ibrahimovic ha contratto il coronavirus. La positività dello svedese è emersa nel pomeriggio di oggi in seguito al nuovo giro di tamponi effettuato dal club dopo il caso di Duarte, risultato positivo al test ieri. Ibra dovrà ora osservare un periodo di isolamento in attesa della negativizzazione e questa sera salterà la partita di Europa League contro il Bodo/Glimt, valida per il terzo turno preliminare della competizione.

Il comunicato del Milan
AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.