Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Milan, Ibrahimovic rinnova. Accordo per Tonali

Lo svedese indosserà la 11. Chiuso l’affare per il giovane centrocampista. Vicini anche Bakayoko e Brahim Diaz

Zlatan Ibrahimovic giocherà un altro anno con il Milan. Lo svedese, dopo essere stato a Casa Milan per la firma, ha mostrato in una diretta Instagram la sua nuova maglia con il numero 11. Il bomber ha messo la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 30 giugno 2021. Per lui ingaggio da 7 milioni netti, il più alto della rosa.

Il Milan ha poi chiuso l’affare Tonali. I rossoneri hanno trovato l’accordo col Brescia, tagliando fuori l’Inter dalla corsa al centrocampista. Il classe 2000 arriva in rossonero con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, per un totale di circa 35 milioni di euro bonus inclusi. Nelle prossime ore è attesa la firma sul contratto da parte del giocatore.

Ora i rossoneri possono concentrarsi sul ritorno di Bakayoko. L’affare col Chelsea è ben avviato e anche in questo caso si sta lavorando su un prestito con diritto di riscatto. lnoltre, il Milan ha anche trovato l’accordo col Real Madrid per Brahim Diaz: Pioli è pronto ad accogliere il gioiellino proveniente dalla Casa Blanca. Da valutare se in prestito secco o anche qui con diritto di riscatto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.