• Dom. Set 19th, 2021

Milan, infortunio per Ibrahimovic: si teme un lungo stop

Zlatan Ibrahimovic si è infortunato: domani gli esami per l’attaccante del Milan

Zlatan Ibrahimovic si è fermato per un infortunio. L’attaccante del Milan ha sentito dolore al polpaccio verso la fine della partitella dopo uno scatto. Domani gli esami per stabilire l’entità dell’infortunio che, secondo fonti della società rossonera, non dovrebbe riguardare il tendine d’Achille. Lo stop potrebbe essere comunque lungo. Una brutta tegola in vista della possibile ripresa del campionato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna