• Sab. Lug 2nd, 2022

Milan, inizia l’era RedBird: c’è l’annuncio ufficiale

MILANO. Inizia l’era RedBird al Milan. Dopo le firme per il passaggio di proprietà per 1,2 miliardi di euro, nella giornata di oggi è arrivato anche l’annuncio ufficiale. Il fondo d’investimento americano acquista la maggioranza del club rossonero. Il closing è previsto entro la fine di settembre. Elliott rimarrà come socio di minoranza. “Onorati di far parte della storia del Milan, entusiasti di poterne scrivere il prossimo capitolo. Odio perdere, voglio vincere. Forza Milan, le prime parole di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale