• Dom. Set 19th, 2021

Milan, lesione al polpaccio per Ibrahimovic: nuovo controllo tra 10 giorni

Zlatan Ibrahimovic tira un sospiro di sollievo: nessuna lesione al tendine d’Achille per l’attaccante del Milan

Nessuna lesione al tendine d’Achille per Zlatan Ibrahimovic. “Lesione del muscolo soleo del polpaccio destro”, questa la diagnosi dopo la visita alla clinica Columbus. Per l’attaccante del Milan, che si era fermato ieri durante l’allenamento per un forte dolore, è previsto un nuovo controllo medico tra 10 giorni. Lo svedese dovrebbe stare fermo un mese, ma potrebbe tornare in campo anche prima.

Il comunicato del Milan

AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimović nell’allenamento di ieri ha riportato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il tendine achilleo è perfettamente integro. Un esame strumentale di controllo verrà effettuato fra 10 giorni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna