La terza generazione di Maldini esordisce al Milan
Daniel Maldini, 18 anni e secondogenito dell’ex capitano Paolo Maldini e oggi dirigente del Milan, ieri pomeriggio ha fatto il suo debutto in Serie A a San Siro con la maglia rossonera. Pochi minuti in campo nella gara contro il Verona pareggiata 1-1: Maldini junior è entrato al 48′ del secondo tempo al posto di Castillejo. Il papà presente in tribuna e apparso piuttosto emozionato.
“E’ stata una grande emozione – ha raccontato Daniel alla tv del club – un sogno che si è avverato. Peccato però non aver vinto”.
La terza generazione di Maldini esordisce al Milan. Da Cesare a Paolo, fino a Daniel, 35 anni dopo il padre e 66 anni dopo il nonno.
Ruolo diverso (Maldini jr. è un trequartista mentre Cesare e Paolo hanno giocato come difensori), ma un cognome comunque pesante sulle spalle. In bocca al lupo Daniel.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.