• Gio. Apr 18th, 2024

Milan, Mandzukic rinuncia allo stipendio di marzo

Scaroni: “Un gesto d’eccezione”

L’attaccante rossonero Mario Mandzukic ha rinunciato allo stipendio di marzo perché infortunato. Il giocatore del Milan, arrivato da svincolato a gennaio, ha disputato solo pochi minuti per diversi problemi fisici. Assente da quasi due mesi, Mandzukic si è rivisto tra i convocati la scorsa settimana e domenica potrebbe essere disponibile per la partita di campionato contro il Genoa.

“Un gesto d’eccezione che dimostra l’etica e la professionalità di Mario Mandzukic e il suo rispetto per il Milan. Il Club avrà così la possibilità di sostenere ulteriormente la Fondazione Milan per progetti a favore di giovani in condizioni di fragilità socio-economica ed educativa, in cui lo sport è strumento di inclusione sociale”. Così il Presidente del Milan Paolo Scaroni.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!