• Ven. Apr 19th, 2024

Milano. Il Wow Spazio Fumetto compie due lustri di attività.

Si festeggia online con la mostra “AMAZING! – 80 (e più) anni di supereroi Marvel”

MILANO. L’emergenza sanitaria Covid-19 e le mille difficoltà economiche non fermano le attività del Wow Spazio Fumetto – Museo del Fumetto di Milano. Per festeggiare il secondo lustro di attività il museo del fumetto milanese, infatti, Giovedì 1° Aprile 2021 alle ore 18:00, attraverso la pagina facebook ha organizzato una visita guidata virtuale intitolata “AMAZING! – 80 (e più) anni di supereroi Marvel”. Due lustri segnati da grandi successi quelli del Wow Spazio Fumetto con oltre duecento mostre, più di cinquecentomila visitatori, la presenza dei migliori fumettisti internazionali e il gemellaggio con il Museo del Fumetto di Bruxelles.

La diretta sarà preceduta da un messaggio del direttore Luigi F. Bona e da un video realizzato per l’occasione da La Tenda Rossa, seguiti dagli appelli di sostegno al museo arrivati da importanti protagonisti del mondo del Fumetto e del suo intorno. Solo per citare alcuni nomi: Bruno Bozzetto, Milo Manara, Maurizio Nichetti, Giovanni Storti, Sergio Staino, Leo Ortolani, Simone Bianchi, Laura Scarpa, Silvia Ziche, Mario Gomboli, Alfredo Castelli, Luca Salvagno, Ivo Milazzo, Guido De Maria, Cristina Stifanic, Giorgia Vecchini.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!