• Ven. Apr 19th, 2024

Milano. Incendio in un palazzo Aler: due morti

Sette persone sono state trasportate in ospedale

MILANO. Un incendio di grosse proporzioni è divampato in un appartamento al terzo piano di una palazzina Aler a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano. Nel rogo sono state coinvolte 24 persone, due purtroppo sono morte: avevano 52 e 80 anni. Sette persone, invece, sono state portate al pronto soccorso. Sul posto sono intervenute numerose ambulanze, i carabinieri e i vigili del fuoco con diverse squadre.

Secondo una nota dell’Aler (Azienda lombarda edilizia residenziale, istituto proprietario dell’immobile), l’incendio “si è propagato da un appartamento della scala E, abitata complessivamente da 15 famiglie. All’interno dell’abitazione, dalla quale sono originate le fiamme, risultano abitanti 4 persone”. E dopo il rogo “con il sindaco è stata individuata e allestita in caso di necessità una palestra adiacente per garantire la permanenza alle famiglie evacuate”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!