Mer. Set 18th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Milano. L’avvocato Tiziana Barrella sale sul palco degli Investigation & Forensic Awards

2 min read

MILANO. A salire sul palco degli  Investigation & Forensic Awards a Milano lo scorso 28/11/2018,

un prestigioso riconoscimento  attribuito alle  eccellenze italiane nel mondo forense e delle   investigazioni è stata l’avvocato napoletano Tiziana Barrella, studiosa ed esperta in comunicazione non verbale e simbolismo antico.

L’avvocato Barrella, conosciuta in  Italia per il suo impegno sociale, per le sue battaglie contro i sex crime, contro la violenza alle donne, ha  portato il suo contributo sul palco, affrontando la delicata tematica del linguaggio del corpo  applicato alle scienze criminologiche. 
L’avvocato ha ricevuto il premio accompagnato dalla lettura della motivazione per cui è stata votata,  che è stata  una vera e propria testimonianza del lavoro da anni realizzato. 
 “Per la nuova figura che coniuga il mestiere di avvocato con quello di consulente forense, per la sua formazione multidisciplinare e per il suo lavoro che applica un profondo studiò della psiche umana alla criminologia, contribuendo ad arricchire le conoscenze di tutto il settore .

L’avvocato ha dedicato il premio al suo equipe di lavoro ed al figlioletto, sostenendo che i veri premiati sono quelli che i realtà lavorano” dietro le quinte” attraverso un reale sostegno ed apporto senza cui,  non sarebbe potuto essere possibile affrontare il lungo percorso.

Tiziana Barrella

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open