• Mar. Mar 19th, 2024

Milano. Pietruccio Montalbetti annuncia il suo recital e l'uscita del suo sesto libro 'Enigmatica bicicletta'

MILANO. Appuntamento all’isola di Wight di Buccinasco.

Un racconto sulle vicende descritte nei suoi libri.

Il giorno 11 gennaio presso l’isola di Wight di Buccinasco (Milano) il grande Pietruccio Montalbetti, storico chitarrista dei Dik Dik, presenta il suo recital, un appuntamento senza precedenti.

Montalbetti dichiara a tal proposito: “Ho messo a punto un mio recital fermo restando che i DIK DIK rimangono la priorità ma io sento la necessità di condividere le mie esperienze di viaggio e gli studi che ho fatto sui principi della fisica e astronomia e altro”.

Tra le foto presenti nell’articolo troverete anche le copertine dei suoi ben cinque libri.

L’annuncio del Montalbetti è che a breve uscirà il suo sesto libro, dal titolo ‘Enigmatica bicicletta’: un nouar che parte dal 1938 leggi razziali e termina nel 1946.

“Sarà un racconto tradotto in inglese, francese e spagnolo che metterà in luce le orribili cose avvenute nel nostro Paese ad opera dei tedeschi ma anche dai fascisti ai danni, in special modo, del popolo ebreo. Tutto questo dopo aver visitato il famigerato binario 21 a Milano, dove sono nato ed abito” dichiara.

 

https://www.v-news.it/musica-intervista-a-pietruccio-montalbetti/

 

 

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!