• Mar. Ott 19th, 2021

Milano. Premio alla Cultura per la Dott.ssa Candida Livatino

Riconoscimento all’autrice del libro Scrivere con il cuore

Premiata l’indiscussa professionalità della grafologa Livatino

Prestigioso premio più che meritato per la Dott.ssa Candida Livatino in occasione della 3^ Edizione del Premio Bronzi di Riace a Milano  presso palazzo Pirelli, nonché Sede del Consiglio regione Lombardia.
Lo scorso 10 Aprile dunque sono stati premiati personaggi dal curriculum prestigioso, professionisti meritevoli che con passione e rigore concorrono alla formazione ed alla informazione di innumerevoli discenti e curiosi,
tra cui la Dott. ssa Candida Livatino che vanta
una intensa invidiabile attività di scrittrice, grafologa, giornalista e perito calligrafico.
A seguire l’intervista che recentemente ha rilasciato a noi di V-news
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=241896929991558&id=370707551482

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru