• Gio. Apr 25th, 2024

Milano. Ragazzo accoltellato in pieno centro: arrestato il figlio del capo ultrà dell’Inter Caravita

Il giovane risulta coinvolto anche nel caso Belardinelli, il tifoso morto negli scontri prima di Inter-Napoli del 26 dicembre 2018

E’ stato arrestato il presunto aggressore del 24enne accoltellato nella notte tra il 5 e il 6 giugno, durante una rissa in pieno centro a Milano, in corso Garibaldi. E’ un giovane milanese di 21 anni, Alessandro Caravita, noto per essere il figlio del leader storico degli ultrà nerazzurri, Franco. Il ragazzo è stato riconosciuto grazie alle telecamere e individuato dai carabinieri, che nel corso di una perquisizione hanno anche sequestrato un coltello a serramanico. Il 21enne, con precedenti, è accusato di tentato omicidio aggravato, lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti a offendere.

Alessandro Caravita risulta tra le persone coinvolte nelle indagini sugli scontri prima della partita Inter-Napoli del 26 dicembre 2018, che portarono alla morte di Daniele Belardinelli, il tifoso investito da alcune auto guidate da supporters azzurri.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!