Tenta una rapina in un bar a Milano
MILANO. Un uomo di 37 anni è morto a colpi di forbici in via Giovanni da Cermenate, in zona Vigentino, a Milano. Il 37enne era entrato in un bar, all’orario di apertura, per mettere a segno una rapina. Il titolare dell’esercizio commerciale, un 31enne di origini cinesi, avrebbe reagito uccidendo il rapinatore. La vittima, già nota alle forze dell’ordine, voleva impossessarsi di diverse mazzette di Gratta e vinci. Indaga la polizia.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.