Ven. Giu 5th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Milano. Torneo invernale Kolbe contro il razzismo e le discriminazioni

1 min read

Sabato 21 e Domenica 22 dicembre dalle ore 15 alle ore 19 presso il campo sportivo dell’Oratorio Kolbe di Milano, Via Padre Massimiliano Kolbe, 5

MILANO. In seguito all’allarmante ondata di vergognosi episodi di razzismo e di discriminazione avvenuti non solo a livello sportivo professionistico, ma anche sui campi delle squadre giovanili e dilettantistiche, il Kolbe Calcio, facente parte della Polisportiva Kolbe, in accordo con l’Oratorio omonimo, di cui è parte integrante, ha deciso di organizzare un Torneo invernale contro ogni forma di razzismo e discriminazione presso il proprio campo sportivo situato all’interno dell’Oratorio stesso in Via Padre Massimiliano Kolbe, 5 a Milano nei giorni di Sabato 21 e Domenica 22 Dicembre 2019.

Stiamo organizzando la possibile partecipazione della squadra degli “INSUPERABILI” di Milano.

Abbiamo ricevuto l’approvazione da parte del Sindaco di Milano Beppe Sala, che ha dichiarato: “Complimenti per l’iniziativa. Questa è la Milano che mi piace”.

La manifestazione si svolgerà con il Patrocinio di: CONI Lombardia, Regione Lombardia e Rotaract Club Milano Leonardo da Vinci.

Contatti Polisportiva:

Facebook

Instagram

Sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close