• Dom. Giu 23rd, 2024

Milano. Torture nel carcere minorile Beccaria: 21 misure cautelari

Torture nel carcere minorile Beccaria di Milano

MILANO. Maltrattamenti e torture subite da giovani detenuti nel carcere minorile Cesare Beccaria di Milano. Con queste accuse, tredici agenti della Polizia Penitenziaria hanno ricevuto un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, mentre per altri otto dipendenti del corpo di polizia è stata disposta la sospensione dall’esercizio di pubblici uffici. I reati contestati a vario titolo sono maltrattamenti, concorso in tortura, e una tentata violenza sessuale nei confronti di un detenuto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!