Breaking NewsCronacaPagina Nazionale

Milano. Trans uccisa a coltellate: fermato un uomo

Il presunto omicida è stato bloccato

MILANO. I carabinieri hanno fermato un uomo con l’accusa di essere il killer di Emanuel Alves Rabacchi, la transessuale di 48 anni uccisa nella sua casa a Milano con oltre 50 coltellate il 20 luglio. Il presunto omicida è inoltre accusato di strage per aver lasciato aperto il gas nella cucina della vittima, nel tentativo di provocare un’esplosione che potesse anche cancellare le prove del delitto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.