Strage in famiglia a Paderno Dugnano, vicino Milano
MILANO. Triplice omicidio a Paderno Dugnano (Milano). Tre persone sono state trovate morte all’interno di una villetta: le vittime, con ferite di arma da taglio, sono un uomo di 51 anni, una donna di 49 e il figlio 12enne. I carabinieri sono intervenuti chiamati dall’altro figlio di 17 anni. L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di una strage in famiglia. La versione del giovane, che avrebbe reagito uccidendo il padre, è da verificare.
Aggiornamento
Il primogenito 17enne confessa: “Ho ucciso papà, mamma e mio fratello”. Il ragazzo ha ammesso le sue responsabilità dopo un lungo interrogatorio.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.