CronacaNewsPagina Nazionale

Milano. Turista coreana travolta e uccisa da un tram

Il conducente è indagato per omicidio colposo

MILANO. Una turista coreana di 20 anni è stata travolta e uccisa da un tram in piazza Oberdan, nella zona di Porta Venezia, a Milano. E’ accaduto nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 febbraio.

La dinamica della tragedia non è ancora stata chiarita del tutto: secondo le prime testimonianze, la 20enne si trovava presso una banchina di fermata del tram quando è stata investita. L’incidente è avvenuto a bassa velocità, ma nonostante ciò l’autista non è riuscito a fermare il mezzo. Il conducente è indagato per omicidio colposo.

Ora gli investigatori dovranno ricostruire il motivo per cui il tram non è riuscito a fermare la sua corsa e soprattutto perché la turista coreana si trovava sulle rotaie al momento del passaggio del mezzo. La ragazza è morta sul colpo: era residente in Inghilterra e si trovava in vacanza in Italia con tre amiche. Sul corpo della giovane orientale saranno effettuati gli esami tossicologici (pare che avesse bevuto molto) e l’autopsia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.