• Mer. Set 18th, 2024

Milano. Violenza sessuale su un paziente 22enne: arrestato medico di base

In arresto un medico di base in provincia di Milano

MILANO. Un medico di base di 59 anni è stato arrestato per violenza sessuale su un paziente 22enne in un’inchiesta condotta dalla Procura di Milano. A metà luglio, l’uomo, con uno studio nell’hinterland milanese, avrebbe abusato del giovane, che era andato da lui per avere un certificato medico per l’attività sportiva.

Il 59enne era già stato condannato a tre anni di reclusione per un episodio analogo ai danni di un altro ragazzo di 20 anni. Per questo procedimento aveva avuto una misura interdittiva dalla professione che poi, però, era terminata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!