• Ven. Ott 22nd, 2021

Milano/Castel Volturno. Nigeriana bloccata all'aeroporto di Malpensa: ecco perchè

DiThomas Scalera

Apr 9, 2017

MILANO/CASTEL VOLTURNO. I Carabinieri di Sessa Aurunca hanno arrestato Isabella Frank, nigeriana di 35 anni, domiciliata presso il parco saraceno a Pineta Mare di Castel Volturno. I militari dell’Arma hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla XXXIV sezione G.I.P del Tribunale di Napoli su richiesta della locale DDA, per reati in materia di sostanze stupefacenti. La donna proveniente con un volo dalla Nigeria ed assente dall’Italia dal 1 aprile è stata bloccata all’aeroporto di Milano – Malpensa. La 35enne è stata trasferita presso il carcere femminile di Milano S. Vittore.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru