• Mar. Ott 26th, 2021

Milano/Frosinone. Minaccia il suicidio su Facebook: donna salvata dalla Polizia

DiThomas Scalera

Mar 31, 2017

MILANO/FROSINONE. Un drammatico messaggio con chiari intenti suicidi di una donna di Milano, postato sulla sua pagina Facebook, è stato letto da un’amica, una guardia giurata 39enne di Frosinone che non ha perso un attimo di tempo e l’ha contattata telefonicamente. La vigilante, comprendendo subito la drammaticità del momento, senza chiudere la conversazione si è recata immediatamente presso gli uffici della Questura, dove i poliziotti, con un perfetto e tempestivo lavoro di squadra, hanno contattato la sala operativa del capoluogo lombardo. I colleghi milanesi, in breve tempo, hanno localizzato e soccorso la donna.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru