Comunicati Stampa

Millennials, Alessandro Fedele rinuncia all’incontro con Matteo Renzi al Senato

Scuotri in rappresentanza della Provincia di Caserta

ROMA. Avverrà domani l’incontro ufficiale con il senatore Matteo Renzi e il gruppo politico Millennials. A Palazzo Madama, dopo una conferenza stampa di presentazione del tavolo dei lavori su nuovi progetti per il Bonus Cultura 18App, i rappresentanti dei Millennials avranno modo di organizzarsi per proporre nuove soluzioni da presentare in Parlamento grazie alla collaborazione che al momento Italia Viva sembra aver accordato al movimento di giovani politici.

Anche la Campania è chiamata a far parte di questo momento. Il coordinatore regionale Giovanni Goglia ha infatti assicurato la partecipazione dei rappresentanti delle cinque province. A venir meno all’ultimo momento, per impegni improrogabili, è Alessandro Fedele, coordinatore Millennials per la Provincia di Caserta, che però ha chiesto a Mariano Scuotri, consigliere comunale di Aversa, di portare i suoi saluti insieme a quelli di tutto il gruppo e di presentare le idee elaborate dai giovani casertani in merito alla legge 18App.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.