
Il consigliere regionale Vincenzo Santangelo: “Le istituzioni hanno il dovere di salvaguardare e difendere la libera informazione”
«La libera informazione va tutelata e garantita sempre: le istituzioni hanno il dovere di salvaguardare questo principio da chi tenta di metterlo in discussione con metodi violenti ed intimidazioni. E’ per questo che alla direttrice di Cronache di Caserta e Cronache di Napoli Maria Bertone va la mia solidarietà umana e la mia vicinanza istituzionale dopo la lettera di minacce ricevuta. La direttrice e i suoi giornalisti sappiano che tutte le istituzioni sono al loro fianco per consentire loro di continuare a raccontare il nostro territorio con il coraggio di sempre». Lo dichiara il consigliere regionale Vincenzo Santangelo.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.