• Gio. Mag 19th, 2022

Mino Raiola è morto: l’annuncio della famiglia

Calcio in lutto per la morte di Mino Raiola

Mino Raiola è morto. Questa volta la notizia è vera ed è stata annunciata dalla famiglia in un comunicato diffuso nel pomeriggio: “Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre. Ha lottato fino all’ultimo istante con tutte le sue forze e ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui senza nemmeno rendersene conto”.

Raiola aveva 54 anni. Era malato da qualche mese. Tantissime le operazioni milionarie di cui è stato protagonista: IbrahimovicBalotelliPogbaHaalandDe LigtDonnarumma e molti altri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale