• Sab. Ott 16th, 2021

Minorenne in coma etilico: denunciato gestore locale

DiThomas Scalera

Mar 5, 2015

Alcol-solo-ai-maggiorenni-ritorna-il-proibizionismo

Oramai è diffuso il consumo degli alcolici tra minori e in molti casi la responsabilità ricade sui gestori dei locali che non rispettano la legge somministrando alcol senza chiedere l’età. E’ finita male però per un gestore di Cuneo che è stato denunciato per somministrazione aggravata di bevande alcoliche a minori. Il gestore infatti non si era accertato dell’età di una quindicenne ed aveva somministrato diverse porzioni di alcolici provocando il coma etilico della ragazza che è stata ricoverata in ospedale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru